In riferimento ai diversi plessi di Scuola dell'Infanzia di Grumo Appula e Binetto si rende noto prospetto delle ENTRATE ed USCITE:

PLESSO “S. GIOVANNI BOSCO”

Per le sezioni A; B; C con tempo scuola di 40 ore settimanali:

ENTRATA

Accesso da via Locorriere ed ingresso nella scuola attraverso la scalinata, interna al giardino, posta sul lato sinistro della costruzione;

L’uscita avrà luogo dall’ingresso principale ubicato in Via Verdi;

Per le sezioni D; E; F del plesso “Don Bosco” e per le sezioni A; B; C del plesso “S.S. Medici” con tempo scuola di 25 ore settimanali:

ENTRATA

Accesso da Via Locorriere ed ingresso nella scuola attraverso la porta centrale del plesso;

USCITA

L’uscita avrà luogo dall’ingresso principale ubicato in Via Verdi.

PLESSO “MADONNA DELLE GRAZIE”

Le sezioni   A; B; C; D utilizzeranno entrambi i cancelli ubicati in Via Lombardi: uno per l’ingresso ed uno per l’uscita dal plesso, seguendo il percorso segnato.

PLESSO “RINGO”

ENTRATA

Le sezioni A; B; C; D; E utilizzeranno solo uno degli ingressi ubicati in Via Soldato S. Colavito.

USCITA

Per l’uscita le suddette sezioni utilizzeranno entrambi gli ingressi ubicati in Via Soldato S. Colavito;

PLESSO “ANNA FRANK”

ENTRATA

L’ingresso delle sezioni A; B; C avrà luogo da Via Arc.no Savino.

USCITA

L’uscita avrà luogo da Via B. Buozzi.