Si rende noto che, come si evince dalle locandine pubblicate sul sito di codesto Istituto Comprensivo, sono stati avviati n.19 moduli formativi, della durata di 30 ore ciascuno, afferenti il progetto PON FSE "Apprendimento socialità".

I moduli si svolgono dal lunedì al venerdì, in giorni e sedi differenti, dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Al termine degli incontri, ed esattamente dalle ore 19:00 alle ore 20:00, i collaboratori scolastici sono impegnati con pulizie e sanificazione, dato che gli alunni partecipanti a ciascun modulo provengono da classi diverse, dunque è necessario procedere ad una più accurata pulizia per consentire agli alunni, al mattino successivo, di essere accolti in un ambiente pulito e ordinato.