Il nostro Istituto Scolastico arricchisce questโ€™ann3o la propria offerta educativa con una nuova iniziativa, la promozione di un ๐˜€๐—ผ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐˜€๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ  di due settimane nel ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ผ ๐—จ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ผ  o in ๐—”๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ per tutti gli studenti  della scuola secondaria che, accompagnati da una group leader, vivranno unโ€™esperienza unica in un college che include un corso di lingua in inglese con insegnanti madrelingua altamente qualificati e un ricco programma di attivitร  ed escursioni.
Una validissima opportunitร  di consolidamento della lingua straniera,  di crescita, di ampliamento del patrimonio di conoscenze e di esperienze che regalerร  ai ragazzi unโ€™esperienza unica, una perfetta combinazione di  studio e divertimento.
๐—Ÿโ€™๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ผ๐—ป๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐˜€๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—™๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ.

๐ถโ„Ž๐‘– ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘ ๐‘– ๐‘š๐‘ข๐‘œ๐‘ฃ๐‘’ ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘๐‘ขรณ ๐‘Ÿ๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘ ๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘๐‘Ÿ๐‘œ๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘’ ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘’.
Rosa Luxemburg
IMG 20220219 095809