Si comunica che in data 20/09/2021, primo giorno di scuola, gli alunni delle classi prime del plesso "DEVITOFRANCESCO" e del plesso "VIA VERDI", accompagnati esclusivamente dai genitori, saranno accolti dalle docenti nel cortile interno della sede "Devitofrancesco" secondo il seguente prospetto orario, al fine di evitare assembramenti:

• 1 A - 1 B: ore 8:15
  • 1 C - 1 D: ore 8:30
  • 1 E - 1 F: ore 8:45

In tale data l'entrata sarà per tutte le classi prime da VIA CAIANO (CANCELLO GRANDE). Dal giorno successivo solo la classe 1 A entrerà da P.zza Ugenti (ingresso principale). Per le restanti classi l'entrata/uscita resterà invariata.

Per la classe 1 sez. G del plesso "ALDO MORO" di Binetto l'entrata degli alunni, accompagnati esclusivamente dai genitori, è stabilita alle ore 8:30 accedendo dall'ingresso principale, dove le docenti accoglieranno gli alunni nel cortile interno all'edificio.

Durante la fase di accoglienza è obbligatorio, per alunni e genitori, l'uso della mascherina.