IMG 20210318 WA0016

REGOLAMENTO

1. Il concorso di idee è aperto a tutte le classi della scuola primaria.

2. Finalità del concorso è quella di invitare le classi ad inventare un nome e uno slogan per il personaggio creato sui volantini della campagna di sensibilizzazione per il potenziamento della raccolta differenziata #iostoconchinonsporcaGrumo, distribuiti nei diversi plessi dell’Istituto Comprensivo “G. Devitofrancesco – Giovanni XXIII – Binetto”.

3. Si devono inviare elaborati di classe, che devono essere accompagnati da una breve presentazione dell’insegnante che documenti il lavoro svolto dagli alunni.

4. Gli elaborati di classe devono essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 aprile 2021.

5. Una Giuria qualificata, appositamente costituita, valuterà gli elaborati secondo i criteri di creatività e originalità e proclamerà le prime 3 classi vincitrici.

6. I premi consisteranno in gadgets offerti dall’Amministrazione Comunale.

7. Tutte le classi che avranno inviato l’elaborato riceveranno un simpatico attestato di partecipazione al concorso.