Alle famiglie degli alunni di Scuola secondaria di I grado

Ai docenti di Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Orario di ricevimento dei docenti per i colloqui individuali con le famiglie

Si informano le SSLL che dal 07/01/2021 avrà inizio il ricevimento antimeridiano dei docenti di SS I grado e terminerà nel mese di Aprile 2021.

Si sottolinea che i colloqui si svolgeranno su Gsuite, con le stesse modalità dei colloqui pomeridiani, esclusivamente nella prima e terza settimana del mese, nel giorno e nell’ora indicati dal docente che fornirà il link per la prenotazione. Il docente potrà ricevere massimo 6 prenotazioni ad ora. Le prenotazioni saranno effettuate entro le 18:00 del giorno precedente il colloquio.

Ferma restando la costante apertura del nostro Istituto ai rapporti con le famiglie, si richiede cortesemente di prenotarsi ai colloqui con i docenti solo in caso di effettiva necessità.

Prof.ssa Amelia CAPOZZI

Leggi la circolare