Si comunica alle S.S.L.L. che dal 23 novembre p.v. fino al 3 dicembre, salvo diverse disposizioni da parte dei Sindaci di Grumo e Binetto, sarà possibile ritornare a scuola in presenza, fatta salva la scelta della DAD già precedentemente espressa.

Tenendo conto che la curva dei contagi sta crescendo, si potrà, secondo l'Ordinanza della Regione Puglia n. 413, riconsiderare le proprie decisioni a favore della DAD.

Si invitano pertanto i gentori ad inviare tempestivamente una mail al coordinatore di classe solo in caso di variazione rispetto alla decisione iniziale.

Si conferma per la scuola d'Infanzia di Binetto la chiusura fino al 25 novembre p.v., come da Ordinanza del Sindaco.

L'orario in tutte le sedi resterà quello già comunicato precedentemente: 8:00 - 12:35 (si confermano gli scaglionamenti nella sede "Devitofrancesco)