Stampa

Tutti i Servizi Gratis Delle Compagnie Telefoniche con l’Iniziativa Solidarietà Digitale.

Solidarietà digitale: alcuni servizi gratuiti offerti dalle varie ...FASTWEB
dalla seconda metà di marzo saranno disponibili 1 milione di Giga gratuiti da condividere sino all’esaurimento del plafond. Terminato il plafond, i clienti riprenderanno ad utilizzare i dati inclusi nellaloro offerta.
Come aderire:
I clienti non dovranno fare nulla: il plafond dati a disposizione nel loro piano si fermerà e potranno utilizzare il traffico dati condiviso.

ILIAD
tutti gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta Voce fino all’11 marzo hanno a disposizione gratuitamente 10GB di traffico per navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada.
Come aderire:
Il servizio si attiva e si disattiva in automatico. Gli utenti interessati verranno contattati tramite SMS.
TIM
Giga illimitati da mobile per 1 mese per tutti i clienti con un bundle dati attivo. Chiamate illimitate da fisso sino ad aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.
Come aderire:
E’ possibile attivare l’offerta per il mobile scaricando l’app My TIM, accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina dedicata Giga senza alcun tetto sul telefonino, chiamate illimitate per il fisso, accesso gratuito a Tim Vision dalla rete fissa, e 100 giga al mese per i telefonini mobili delle imprese: Tim ha deciso di estendere a tutta Italia le agevolazioni previste per la prima zona rossa dell’emergenza Coronavirus.
COME ATTIVARE LA PROMO
Per attivare la promozione è necessario accedere a Tim Party (link in FONTE) e seguire le istruzioni.
vedi  tutte le condizioni nell’allegato
WIND TRE
Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili progressivamente per tutti i clienti mobili voce ricaricabili 100 Giga gratuiti per 7 giorni o Gli altri utenti interessati verranno informati direttamente con un SMS
VODAFONE
Giga illimitati grati per 1 mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni
Come si attiva:
I Giga illimitati per gli studenti si attivano chiamando il numero 42100. Dopo un mese si disattivano in
automatico Tutti i giga dell’offerta nazionale sono disponibili anche in roaming fino al 3 aprile, salvo ulteriori proroghe. Iniziativa valida per tutti i profili tariffari, maggiori dettagli sulla pagina ufficiale a questo link.

scarica allegato