Il nostro Istituto Scolastico arricchisce questโ€™anno la propria offerta educativa con una nuova iniziativa, la promozione di un ๐ฌ๐จ๐ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐จ ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ข๐จ ๐ž๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐ŸŽ di una settimana nel ๐‘๐ž๐ ๐ง๐จ ๐”๐ง๐ข๐ญ๐จ per tutti gli studenti della scuola secondaria che, accompagnati da un group leader, vivranno unโ€™esperienza unica in un college che include un corso di lingua in inglese con insegnanti madrelingua altamente qualificati e un ricco programma di attivitร  ed escursioni.
Una validissima opportunitร  di consolidamento della lingua straniera, di crescita, di ampliamento del patrimonio di conoscenze e di esperienze che regalerร  ai ragazzi unโ€™esperienza unica, una perfetta combinazione di studio e divertimento.
Lโ€™incontro si terrร  ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐รฌ ๐Ÿ— ๐๐ข๐œ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ— alle ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ•.๐Ÿ‘๐ŸŽ nellโ€™Aula Magna della ๐’.๐’. ๐๐ข ๐ˆ ๐ ๐ซ๐š๐๐จ ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ง๐ข ๐—๐—๐ˆ๐ˆ๐ˆ, ๐.๐ณ๐ณ๐š ๐‹. ๐๐š ๐•๐ข๐ง๐œ๐ข.
Tutti i docenti e i genitori dellโ€™Istituto sono invitati a partecipare.

"Il mondo รจ un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina."
(Agostino dโ€™Ippona)

vacanza studio