Si è tenuta sabato, 17 novembre 2018, la premiazione del concorso letterario "Laudato sii mio Signore, con tutte le tue creature", presso la sala consigliare del Comune di Grumo Appula.   Il concorso organizzato dall' O.F.S. Fraternita "S. Elisabetta" di Grumo Appula ha impegnato alunni delle classi IV e V della scuola primaria e tutte le classi della secondaria. In un clima gioioso, con la presenza del Sindaco, di numerosi studenti, docenti e genitori, animati dai frati francescani e dal gruppo di preghiera "San Pio da Pietrelcina, sono stati consegnati attestati di partecipazione a tutte le classi coinvolte ed un premio ad honorem ai vincitori:

• 1° CLASSIFICATO: alunna della classe 5^ sez. D del plesso di Scuola Primaria "DEVITOFRANCESCO"
  • 2° CLASSIFICATO: alunno della classe 1^ sez. I del plesso di Scuola Secondaria di Primo Grado "A. MORO" di Binetto
  • 3° CLASSIFICATO: alunno della classe 3^ sez. F del plesso di Scuola Secondaria di Primo Grado "S.S. MEDICI".

thumbnail